• Home
  • Circolari
  • Circolari Provinciali
  • CIRCOLARE N. 197.2016 - PHARMAIT – HEALTH INNOVATION – MERCOLEDI’ 26 E GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016. FIERA DI VICENZA

Circolari Provinciali

CIRCOLARE N. 197.2016 - PHARMAIT – HEALTH INNOVATION – MERCOLEDI’ 26 E GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016. FIERA DI VICENZA

Circolare n. 197 – Prot. n. 509
Bolzano Vicentino, 10 ottobre 2016

 

AI TITOLARI DIRETTORI
LORO SEDI

 

PHARMAIT – HEALTH INNOVATION – MERCOLEDI’ 26 E GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016. FIERA DI VICENZA

Informiamo i Colleghi, che nei giorni di MERCOLEDÌ 26 E GIOVEDÌ 27 OTTOBRE P.V. presso la Fiera di Vicenza si terrà la 3° edizione di PHARMAIT – HEALTH INNOVATION, manifestazione che si articola ponendo come tema principale l’innovazione in Farmacia.

Verranno approfondite tematiche di stringente attualità. Durante il convegno “prenotazione in farmacia di esami e visite specialistiche in medicina privata” di Federfarma, verrà illustrato il progetto Cup Privato, da poco presente nella realtà vicentina; mentre nel convegno Federfarma sarà trattata la promozione dell’Aderenza Terapeutica in pneumologia presentando i risultati sul progetto sperimentale di Federfarma e GSK “100 Province”.

Saranno presenti i massimi vertici di Federfarma, Federfarma Sunifar, Fofi, Ordini Professionali e Farmindustria, con altri convegni e dibattiti di alto interesse sia dal punto di vista istituzionale sia da quello professionale.

Federfarma Vicenza è molto impegnata nel collaborare all’organizzazione di quest’evento, invitiamo pertanto tutti i colleghi ad essere presenti e a partecipare numerosi ai vari incontri calendarizzati.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, previa pre-registrazione, a seguito della quale si riceverà una e-mail contenente il badge che permetterà l’entrata all’evento.

Alleghiamo il programma dettagliato aggiornato dei convegni di entrambe le giornate.

Vi aspettiamo numerosi.

Cordiali saluti.

 

           IL SEGRETARIO                                                                                           IL PRESIDENTE
Dr. Giovanni Battista Tres                                                                            Dr. Alberto Fontanesi

Stampa